Riferimento EX5517829
Appartamento All'asta In Via Mignattaia, 384 Monsummano Terme (PT) - LOTTO UNICO
230 mq
3 locali
€ 109.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 109500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Alessandro Olla, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un edificio. È composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno-pranzo, una cucina, due camere da letto grandi e una piccola, un disimpegno e un servizio igienico. Al piano seminterrato, vi è una tavernetta, tre locali di sgombero, un servizio igienico, un locale tecnico e uno scannafosso. L'appartamento ha una corte circostante in comune con gli altri appartamenti dell'edificio.
Il territorio comunale si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole per la sua altezza e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.72 km), scuola (1.39 km), banca (2.54 km), bancomat (2.66 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (4.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.