Riferimento EX5890851
Terreno All'asta In Via Del Catano 1 - 51015 Monsummano Terme (PT) - LOTTO 2
956 mq
€ 26.250
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità di investimento immobiliare a Monsummano Terme (PT), in vendita tramite asta giudiziaria presso il tribunale di Prato. Si tratta di un immobile di pregio, il cui prezzo di partenza è di soli 26250.00 €. Il delegato alla vendita e custode Giovanni Pieri è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di valore a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.
L'immobile si trova in un'area urbana edificabile e ha una superficie catastale di 956 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia di edificio presente o sulle sue caratteristiche.
Il territorio del comune si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole, con una quota di circa 340 metri sul livello del mare e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido e innaturale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.24 km), scuola (0.05 km), banca (0.47 km), bancomat (0.57 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.83 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.