AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6868452

Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti, 26 Monsummano Terme (PT) - LOTTO UNICO

Via Giacomo Matteotti, 26 Monsummano Terme (PT) - Monsummano Terme

97 mq

2 locali

28.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 28500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Elena Moretti, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano. Si compone di un ingresso che conduce ad un soggiorno-pranzo con angolo cottura. Vi è anche una piccola dispensa. L'appartamento ha una camera matrimoniale e un guardaroba. Vi è inoltre un disimpegno, un bagno e un ripostiglio.

Il territorio comunale si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole per la sua altezza e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.57 km), scuola (0.35 km), banca (0.1 km), bancomat (0.23 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.62 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?