AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6980597

Appartamento All'asta In Via Della Repubblica, 108 Monsummano Terme (PT) - LOTTO 4

Via Della Repubblica, 108 Monsummano Terme (PT) - Monsummano Terme - Centro

97 mq

1 locale

50.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Monsummano Terme (PT). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia con un'offerta minima di 50000.00 €. Il custode incaricato della gestione dell'immobile è Marco Vescovi Verdiani, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al piano terra di un edificio più grande e fa parte di una civile abitazione. È composto da un ingresso-soggiorno, una cucina con un piccolo balcone e scale che conducono alla corte comune, due camere da letto e un servizio igienico.

Il territorio comunale si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole per la sua altezza e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.57 km), scuola (0.32 km), banca (0.47 km), bancomat (0.6 km), bar (0.63 km), fermata autobus (2.95 km), siti storici (1.99 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?