Riferimento EX6988102
Appartamento All'asta In Via Benedetto Croce N 162 Monsummano Terme (PT) - LOTTO UNICO
62 mq
3 locali
€ 40.598
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 40597.88 €. Il delegato alla vendita, Martina Bruni, e il custode, Isveg, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione situato al piano terra. È composto da un soggiorno-cottura-pranzo, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, è corredato da una corte esclusiva sul lato sud.
Il territorio comunale si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole, con una quota di circa 340 metri sul livello del mare e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna molto ripido. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.4 km), scuola (0.23 km), banca (0.58 km), bancomat (0.7 km), bar (0.72 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (2.02 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile tramite asta giudiziaria!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.