


Riferimento EX7870719
Terreno All'asta In Frazione Cintolese, Via Romani Sereno Monsummano Terme (PT) - LOTTO 2
2667 mq
€ 19.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un terreno di valore! Il tribunale di Pistoia celebra l'asta per questo prezioso bene, con un'offerta minima di soli 19500.00 €. Il delegato alla vendita, Monia Gigli, e il custode, Isveg Pistoia, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appezzamento di terreno di forma irregolare situato nella frazione Cintolese del Comune di Monsummano Terme, precisamente all'angolo tra Via Romani Sereno e Via del Carro. Il terreno ha una superficie catastale di 2.667 mq ed è attualmente in stato di abbandono, senza recinzioni e con vegetazione spontanea. Il terreno è incluso nel Comparticella D7, che è destinato prevalentemente a insediamenti produttivi/terziari, ma è anche compreso nelle aree destinate a verde pubblico, parcheggi pubblici, viabilità di progetto e verde di arredo stradale di progetto. L'immobile è rappresentato all'Agenzia del Territorio di Pistoia - Catasto Terreni del Comune di Monsummano Terme al foglio 29 particelle 658 e 802.
Il territorio del comune si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole, con una quota di circa 340 metri sul livello del mare e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido e innaturale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.8 km), poste (3.09 km), scuola (2.08 km), banca (3.24 km), bancomat (3.36 km), bar (3.41 km), fermata autobus (5.45 km), siti storici (4.76 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo terreno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.