




Riferimento EX7972803
Attivita Commerciale All'asta In Via Francesca Nord N 144 Monsummano Terme (PT) - LOTTO 2
300 mq
5 locali
€ 74.642
Descrizione
Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una zona strategica della provincia di Pistoia. L'offerta minima richiesta è di 74642.00 €. Il delegato alla vendita è Virgilio Casale e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'attività commerciale potrebbe consistere nell'affittare gli spazi a destinazione direzionale presenti al piano primo dell'immobile descritto. Gli spazi sono composti da vani ufficio, vani archivio, disimpegno e servizi igienici, il tutto corredato da un'ampia terrazza circostante su tre lati. L'immobile è libero su tutti i lati ed è dotato di un vano scala con ascensore condominiale, oltre che di una terrazza-passerella che collega il vano scala all'altra corte comune che porta alla via Leonardo da Vinci. L'unità immobiliare si accede direttamente dall'esterno mediante la corte comune circostante.
Il territorio del comune si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole, con una quota di circa 340 metri sul livello del mare e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido e innaturale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (1.03 km), scuola (0.22 km), banca (0.48 km), bancomat (0.48 km), bar (0.44 km), fermata autobus (2.33 km), siti storici (0.94 km). Non perdere l'opportunità di investire in un'attività commerciale di successo!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.