Riferimento EX8043061
Villa All'asta In Via Paradiso, 37/g Monsummano Terme (PT) - LOTTO 1
173 mq
4 locali
€ 89.250
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Monsummano Terme (PT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima richiesta è di 89250.00 €. Il delegato alla vendita è Francesca Feri, mentre il custode è Isveg. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta a schiera ad uso civile abitazione, che si sviluppa su quattro livelli fuori terra. Al piano terra si trova l'ingresso, una cantina, un ripostiglio sottoscala e un garage. Al primo piano si trovano il soggiorno, la cucina, un servizio igienico sottoscala e due terrazzi. Al secondo piano ci sono tre camere da letto e due bagni. Al terzo piano c'è una mansarda e una terrazza solare accessibili attraverso una scala a chiocciola. L'immobile è corredata da una corte esclusiva sul lato ovest e una cantina. Inoltre, c'è un'autorimessa.
Il territorio del comune si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole, con una quota di circa 340 metri sul livello del mare e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido e innaturale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.89 km), scuola (0.29 km), banca (0.35 km), bancomat (0.36 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (1.05 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.