AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8285042

Appartamento All'asta In Via Molino De’ Fondi, 58/f, Cintolese Monsummano Terme (PT) - LOTTO 3

Via Molino de’ Fondi, 58/F, Cintolese Monsummano Terme (PT) - Monsummano Terme

135 mq

4 locali

25.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cintolese Monsummano Terme (PT), oggetto di asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima richiesta è di 25875.00 €. Il delegato alla vendita è Elena Moretti e il custode è Isveg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento composto da tre stanze oltre al bagno e al disimpegno. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni delle stanze o alla disposizione degli ambienti.

Il territorio del comune si trova nella Valdinievole ed è diviso in tre aree: le colline del Montalbano, la pianura urbanizzata e la zona umida del Padule di Fucecchio. Il colle di Monsummano Alto è particolarmente notevole, con una quota di circa 340 metri sul livello del mare e la presenza di cave abbandonate che hanno reso il fronte della montagna ripido e innaturale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (0.74 km), scuola (2.15 km), banca (2.87 km), bancomat (3.21 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (4.61 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?