Riferimento EX1636356
Terreno All'asta In Frazione Fognano Montale (PT) - LOTTO UNICO
600 mq
€ 9000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 9000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il delegato alla vendita, Tiziana Giovannetti, e il custode, Isveg, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questa meravigliosa casa. Contattate il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile è un appezzamento di terreno prevalentemente agricolo, con una forma geometrica rettangolare irregolare. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla superficie del terreno, sulla presenza di eventuali costruzioni o sulla sua ubicazione geografica.
Il comune di Montale è delimitato a sud dal fiume Bure, che segna il confine con il territorio aglianese, e ad ovest dal torrente Settola, che lo attraversa longitudinalmente. Il territorio del comune comprende diverse frazioni, tra cui Tobbiana, Fognano, Stazione e il centro attorno all'Abbazia di San Salvatore in Agna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (3.19 km), scuola (2.29 km), banca (2.65 km), bancomat (6.6 km), bar (2.49 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (3.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.