Riferimento EX2527029
Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci, 8 Montale (PT) - LOTTO 1
102 mq
3 locali
€ 180.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montale (PT). L'offerta minima richiesta è di 180000.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Gian Luca Mandorli e il custode Isveg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso di civile abitazione situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un ripostiglio e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di tre terrazzi. La soffitta è praticabile nella parte centrale ed è collegata al piano inferiore tramite una scala interna. La soffitta è composta da tre vani, un bagno e una terrazza a tasca. L'unità immobiliare è corredata da una rimessa esclusiva situata al piano seminterrato.
Il comune di Montale è delimitato a sud dal fiume Bure e a ovest dal torrente Settola. Il territorio del comune comprende diverse frazioni, tra cui Tobbiana, Fognano, Stazione e il centro attorno all'Abbazia di San Salvatore in Agna. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (2.52 km), scuola (1.07 km), banca (0.68 km), bancomat (6.72 km), bar (0.89 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.22 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.