AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2630138

Negozio All'asta In Via Sem Benelli - 51037 Montale (PT) - LOTTO 2

Via Sem Benelli - 51037 Montale (PT) - Montale

141 mq

5+ locali

170.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Montale (PT). Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta per questo immobile, che ha un'offerta minima di 170000.00 €. Il custode, Nadia Coradeschi, è disponibile per fornire ulteriori informazioni e può essere facilmente contattata utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fondo commerciale che viene venduto corredato da 2 posti auto stanziali e da 3 posti auto di relazione. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia di immobile, alla sua ubicazione o alle sue dimensioni.

Il comune di Montale è delimitato a sud dal fiume Bure, che segna il confine con il territorio aglianese, e ad ovest dal torrente Settola, che lo attraversa longitudinalmente. Il territorio del comune comprende diverse frazioni, tra cui Tobbiana, Fognano, Stazione e il centro attorno all'Abbazia di San Salvatore in Agna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (1.27 km), scuola (0.47 km), banca (0.74 km), bancomat (5.48 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.5 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?