AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2765114

Laboratorio All'asta In Via Alessandro Volta, 7a Montale (PT) - LOTTO 1

Via Alessandro Volta, 7A Montale (PT) - Montale

123 mq

4 locali

38.700

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Montale (PT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima richiesta è di 38700.00 €. Il delegato alla vendita è Michela Ghelli e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un laboratorio artigianale che dispone di un resede esclusivo su tre lati. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni, alla posizione o alla struttura dell'immobile.

Il comune di Montale è delimitato a sud dal fiume Bure e a ovest dal torrente Settola. Il territorio del comune comprende diverse frazioni, tra cui Tobbiana, Fognano, Stazione e il centro attorno all'Abbazia di San Salvatore in Agna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (2.94 km), scuola (1.97 km), banca (2.33 km), bancomat (6.5 km), bar (2.17 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.69 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?