Riferimento EX5232243
Appartamento All'asta In Via Cesare Pavese, 15/e Montale (PT) - LOTTO 2
223 mq
5 locali
€ 43.875
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montale (PT). L'offerta minima è di 43875.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Pistoia. Il delegato alla vendita è Francesca Feri e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terreno e al piano interrato. Il piano terreno è composto da un ingresso-soggiorno, una cucina-tinello, una locale lavanderia, tre camere da letto, due bagni, un disimpegno e una locale taverna. Il piano interrato ha un vano cantina. Inoltre, l'appartamento ha un resede esclusivo. È importante notare che l'usufrutto è per l'intero appartamento.
Il comune di Montale è delimitato a sud dal fiume Bure, che segna il confine con il territorio aglianese, e ad ovest dal torrente Settola, che lo attraversa longitudinalmente. Il territorio del comune comprende diverse frazioni, tra cui Tobbiana, Fognano, Stazione e il centro attorno all'Abbazia di San Salvatore in Agna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.8 km), poste (1.71 km), scuola (0.4 km), banca (0.82 km), bancomat (5.83 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.46 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.