AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04524138

Casa Singola All'asta In Via Roma, 4, 51017 Pescia Pt, Italia Pescia, Pistoia - LOTTO 5

Via Roma, 4, 51017 Pescia PT, Italia - Pescia - Centro

81 mq

3 locali

€ 12.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 magazzino centrale sotto i portici all'asta a pescia

All'asta: fondo-magazzino ubicato nel cuore del centro storico di Pescia, con accesso caratteristico sotto i portici della piazza del Mercato. OpportunitĂ  ideale per chi cerca un immobile all'asta a uso deposito o investimento a prezzo base contenuto.

Locale seminterrato di circa 81 mq (superficie coperta al lordo delle murature), composto da due ampi vani comunicanti. L'accesso avviene tramite una piccola porta con ripide scalinate sul fronte nord, sotto i portici della piazza: caratteristiche che conferiscono privacy ed un posizionamento protetto, ma rendono l'ingresso non carrabile e poco agevole per merci ingombranti. Le altezze interne variano da circa 1,50 m a 2,25 m, pertanto l'uso è consigliato come magazzino, deposito, cantina o locale tecnico.

Punti di forza: posizione centralissima nel tessuto storico di Pescia (piazza XX settembre / piazza del Mercato), visibilità locale e possibilità di impiego immediato come deposito. Lo stato del fondo è ritenuto sufficiente rispetto alla destinazione d'uso; l'edificio di cui fa parte mostra condizioni generali scarse ma il magazzino è utilizzabile. È presente diritto di proprietà sulle parti comuni del fabbricato. Nota importante: l'unità è attualmente occupata senza titolo con corresponsione di un'indennità di occupazione mensile.

Contesto e servizi: nel cuore del centro storico di Pescia, pedonalitĂ , vicinanza a esercizi commerciali, mercati e servizi comunali. Perfetto per chi cerca una soluzione funzionale vicino al centro, o per investitori interessati a immobili all'asta in contesti storici.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: magazzino / fondo deposito (seminterrato)
• Superficie: circa 81 mq (superficie coperta lordo murature); superficie catastale indicata mq. 99
• Piano: seminterrato, accesso tramite piccola porta e scale ripide sotto i portici (fronte nord)
• Località: Pescia (PT) – centro storico, piazza del Mercato / piazza XX settembre
• Stato: fondo in condizioni sufficienti per uso deposito; fabbricato in condizioni generali scarse
• Pertinenze: diritti proporzionali sulle parti comuni del fabbricato
• Classe energetica: non indicata nella perizia
• Occupazione: occupato senza titolo con indennità mensile
• Prezzo base: € 12.000 (asta giudiziaria) – cauzione 10% (informazioni in perizia)

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni sul magazzino all'asta a Pescia? Contattaci per tutte le informazioni e per valutare insieme la procedura d'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?