AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1793724

Terreno All'asta In - Pescia (PT) - LOTTO 4

- Pescia (PT) - Pescia

132 mq

650

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Pescia (PT), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile all'asta. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 650.000 €. L'immobile è stato affidato al custode Alessandro Michelotti, che sarà lieto di fornire ulteriori informazioni e dettagli. Per contattarlo, si prega di consultare la sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è costituito da tre appezzamenti di terreno, di cui il diritto di piena proprietà è pari ad 1/10. Questi terreni si trovano in due differenti comuni: due di essi sono situati nel Comune di Pescia, mentre il terzo è contiguo ma ricade nel Comune di Capannori, in provincia di Lucca. Gli appezzamenti di terreno sono adibiti a strada privata, parcheggio, verde privato e resede.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (1.12 km), scuola (0.67 km), banca (0.44 km), bancomat (1.15 km), bar (0.31 km), fermata autobus (3.01 km), siti storici (1.6 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?