Riferimento EX2273692
Appartamento All'asta In Via Della Santissima Annunziata, 5 - 51017 Pescia (PT) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 16.875
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 16875.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Pistoia. Il delegato alla vendita è Costanza Maria Fanucci e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio condominiale. È composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'appartamento o alla sua posizione geografica.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.75 km), scuola (0.38 km), banca (0.08 km), bancomat (0.79 km), bar (0.08 km), fermata autobus (2.79 km), siti storici (1.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.