AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3904346

Appartamento All'asta In Via Dei Marchi, 2 - 51017 Pescia (PT) - LOTTO UNICO

Via dei Marchi, 2 - 51017 Pescia (PT) - Pescia

96 mq

3 locali

16.050

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 16050.00 €. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Claudio Carmignani, mentre il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione di tipo economico e non di lusso. Si trova al terzo piano ed è composto da un ingresso, una cucina, un bagno e quattro vani. Inoltre, è corredato da un verone al piano quarto e dal pianerottolo di arrivo del vano scale adibito ad ingresso.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.43 km), scuola (0.1 km), banca (0.28 km), bancomat (0.44 km), bar (0.03 km), fermata autobus (2.98 km), siti storici (1.05 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?