AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4272604

Appartamento All'asta In Via Del Giocatoio, 22 - 51017 Pescia (PT) - LOTTO 1

Via del Giocatoio, 22 - 51017 Pescia (PT) - Pescia

181 mq

4 locali

133.875

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 133875.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Gian Luca Mandorli, e il custode, Isveg, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da tre piani: seminterrato, terreno e primo. Al piano seminterrato si trova una cantina, un vano scale e un ripostiglio sottoscala. Al piano terreno si trova l'ingresso-soggiorno, un disimpegno, una cucina-pranzo con balcone, un bagno e un vano scale. Al piano primo ci sono due disimpegni, tre camere e un bagno. L'immobile è corredato da un locale sottotetto ad uso soffitta e ha una minima particella praticabile oltre al resede esclusivo. Inoltre, c'è una rimessa.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.57 km), scuola (0.14 km), banca (0.21 km), bancomat (0.59 km), bar (0.02 km), fermata autobus (3.01 km), siti storici (1.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?