Riferimento EX5151990
Appartamento All'asta In Via Di Marzalla Pescia (PT) - LOTTO 3
50 mq
2 locali
€ 18.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pistoia, a pochi passi dal tribunale. L'offerta minima per l'acquisto è di 18000.00 €. Il delegato alla vendita, Silvia Melani, e il custode, Isveg, sono a disposizione per ulteriori informazioni. Per contattare il custode e organizzare una visita, si prega di utilizzare i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera doppia, un piccolo disimpegno notte e un bagno. Inoltre, c'è un terrazzo accessibile dalla zona-giorno. Al piano seminterrato c'è una cantina. All'esterno dell'edificio, a nord/est, c'è un posto auto scoperto, ma al momento non è possibile accedervi con un veicolo.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (1.08 km), scuola (0.4 km), banca (0.83 km), bancomat (1.1 km), bar (0.47 km), fermata autobus (1.63 km), siti storici (1.8 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.