AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5315543

Appartamento All'asta In Via Del Pozzetto N 24 Pescia (PT) - LOTTO 1

Via del Pozzetto n 24 Pescia (PT) - Pescia

54 mq

4 locali

13.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 13500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Paola Calzolari, e il custode, Isveg, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al quarto piano di un edificio residenziale. Si compone di un ingresso che conduce ad un tinello/soggiorno, una cucina, un disimpegno, una camera da letto, uno studio e un bagno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.8 km), scuola (0.42 km), banca (0.12 km), bancomat (0.84 km), bar (0.07 km), fermata autobus (2.78 km), siti storici (1.46 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?