Riferimento EX5561413
Appartamento All'asta In Via Ruga Degli Orlandi, 70 Pescia (PT) - LOTTO UNICO
99 mq
3 locali
€ 20.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pescia (PT), il cui tribunale celebrerà l'asta. L'offerta minima richiesta è di 20000.00 €. Il delegato alla vendita è Filippo Lavorini e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano. Si accede tramite un piccolo ingresso che conduce ad un disimpegno. L'appartamento è composto da due camere da letto, un soggiorno-pranzo con angolo cottura, un bagno e un piccolo ripostiglio.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.64 km), scuola (0.26 km), banca (0.03 km), bancomat (0.68 km), bar (0.03 km), fermata autobus (2.75 km), siti storici (1.37 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.