Riferimento EX5998742
Fabbricato All'asta In Località San Quirico Di Pescia, Vicolo Traverso, 2 Pescia (PT) - LOTTO UNICO
212 mq
5+ locali
€ 19.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata. L'asta si terrà presso il tribunale di Pistoia e l'offerta minima richiesta è di 19500.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Marcheschi e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terra-tetto che si sviluppa su tre livelli e ha un piano seminterrato adibito a cantina. Al piano terra si trova l'ingresso, la cucina, un servizio igienico, un locale di sgombero e un ripostiglio. Al primo piano ci sono una camera da letto, un soggiorno e un'altra camera da letto con un servizio igienico privato. Al secondo piano ci sono due camere da letto, uno studio e un vano soffitta.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.92 km), poste (3.22 km), scuola (1.67 km), banca (5.52 km), bancomat (7.46 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (8.07 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.