AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6090875

Appartamento All'asta In Via Di San Giuseppe, 21 Pescia (PT) - LOTTO UNICO

Via di San Giuseppe, 21 Pescia (PT) - Pescia

59 mq

2 locali

29.100

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia con un'offerta minima di soli 29100.00 €. Il delegato alla vendita, Marco Barbieri, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e composto da quattro stanze: un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.74 km), scuola (0.33 km), banca (0.1 km), bancomat (0.78 km), bar (0.09 km), fermata autobus (2.72 km), siti storici (1.45 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?