Riferimento EX6745118
Attivita Commerciale All'asta In Via Mandria, 2 Pescia (PT) - LOTTO 3
143 mq
5+ locali
€ 43.032
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 43032.00 €. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maria Elena Russo. Il custode dell'immobile è Isveg. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il bene sub C è un magazzino attualmente adibito a pollaio.Il bene sub B è un terreno con accesso dalla corte a comune. Sopra il terreno ci sono quattro serre grandi e una più piccola che non è in uso.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.24 km), poste (0.52 km), scuola (0.31 km), banca (0.45 km), bancomat (0.46 km), bar (0.41 km), fermata autobus (1.06 km), siti storici (2.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.