Riferimento EX7135010
Appartamento All'asta In Via Di Montecarlo, 37 Pescia (PT) - LOTTO 2
136 mq
4 locali
€ 72.750
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal centro di Pescia. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Pistoia, con un'offerta minima di 72750.00 €. Il delegato alla vendita è Marco Farneti e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra composto da un ingresso/soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, uno studio e un bagno. La soffitta calpestabile si estende sull'intera area dell'abitazione ed è accessibile tramite una scala retrattile dal disimpegno. Inoltre, la perizia bene n. 4 indica la presenza di un terreno agricolo confinante con il resede del civico 37, mentre la perizia bene n. 5 indica la presenza di un ex fabbricato rurale (annesso agricolo). Infine, la perizia bene n. 3 indica la presenza di un altro terreno agricolo confinante con il resede del civico 37.
Pescia è una città situata nella Valdinievole, vicino al confine tra le province di Pistoia e Lucca. È un importante centro scolastico, sede vescovile e amministrativa della Valdinievole. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.