AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7512899

Villa All'asta In Via Delle Cartiere, 41 – Collodi Pescia (PT) - LOTTO UNICO

VIA DELLE CARTIERE, 41 – COLLODI Pescia (PT) - Pescia

600 mq

5+ locali

268.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta per un immobile residenziale di alta qualità! Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca la comodità e la bellezza. Il tribunale di Pistoia ospiterà l'asta, con un'offerta minima di soli 268500.00 €. Il delegato alla vendita, Simone Berti, e il custode, Isveg, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villa per civile abitazione, che si trova libera su quattro lati. La villa si sviluppa su tre piani fuori terra, ovvero il piano abitabile, il piano soffitta e il piano mezzanino fra abitabile e seminterrato. Inoltre, è presente un piano seminterrato. La villa è dotata di un garage e di un resede esclusivo.

Pescia è una città situata nella Valdinievole, vicino al confine tra le province di Pistoia e Lucca. È un importante centro scolastico, sede vescovile e amministrativa della Valdinievole. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.44 km), scuola (0.28 km), banca (0.39 km), bancomat (2.74 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (3.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?