Riferimento EX7713296
Posto Auto All'asta In Viale Garibaldi N 74/a Pescia (PT) - LOTTO 4
4 mq
1 locale
€ 1.125
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta immobiliare organizzata dal tribunale di Pistoia. La proprietà in vendita è situata in una posizione strategica e offre molte opportunità. L'offerta minima è di soli 1125.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare. Il delegato alla vendita, Filippo Querci, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile è un posto moto o bici coperto che fa parte di un fabbricato condominiale più ampio. Si trova in una zona semicentrale che è vicina a tutti i servizi di prima necessità. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Pescia è una città situata nella Valdinievole, vicino al confine tra le province di Pistoia e Lucca. È un importante centro scolastico, sede vescovile e amministrativa della Valdinievole. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.68 km), scuola (0.73 km), banca (0.55 km), bancomat (0.68 km), bar (0.13 km), fermata autobus (2.11 km), siti storici (1.21 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.