




Riferimento EX7830029
Fabbricato All'asta In Via Delle Casette N 12 Pescia (PT) - LOTTO UNICO
258 mq
€ 63.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pescia (PT). L'offerta minima per l'acquisto è di 63750.00 €. La vendita sarà gestita dal tribunale di Pistoia e il delegato alla vendita è Silvia Melani, mentre il custode dell'immobile è Isveg. Per maggiori informazioni sulle modalità di acquisto, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terratetto di civile abitazione su tre livelli. Al piano terra si trova l'ingresso con il vano scale, il soggiorno dal quale si accede a una piccola corte, il locale centrale termica, una cantina con accesso esterno, un resede in proprietà esclusiva antistante il fabbricato e un piccolo locale cantina. Al piano primo ci sono la cucina, il tinello, un disimpegno, un ripostiglio, due camere da letto, un wc, un bagno con antibagno e un vano scale per accedere al piano superiore. Al piano secondo c'è un unico vano accessibile dal vano scale.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.59 km), poste (5.28 km), scuola (4.16 km), banca (5.01 km), bancomat (7.17 km), bar (4.67 km), fermata autobus (6.13 km), siti storici (5.68 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.