AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7846583

Appartamento All'asta In Piazza Della Chiesa, 14 Pescia (PT) - LOTTO UNICO

Piazza della Chiesa, 14 Pescia (PT) - Pescia

69 mq

1 locale

17.086

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una rinomata piazza di Pescia (PT). L'offerta minima richiesta è di 17085.75 €. La vendita sarà gestita dal tribunale di Pistoia e il delegato alla vendita è Barbara Giovannelli, mentre il custode dell'immobile è Isveg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano, composto da una cucina, una camera da letto, un antibagno e un bagno. Al piano terra ci sono anche dei locali accessori. Inoltre, c'è un piccolo appezzamento di terreno scosceso ad uso resede. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione dell'immobile o sulle sue dimensioni.

Pescia è una città situata nella Valdinievole, vicino al confine tra le province di Pistoia e Lucca. È un importante centro scolastico, sede vescovile e amministrativa della Valdinievole. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.72 km), poste (0.2 km), scuola (3.27 km), banca (3.13 km), bancomat (3.79 km), bar (3.0 km), fermata autobus (4.24 km), siti storici (3.89 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?