Riferimento EX8495920
Appartamento All'asta In Via Ruga Degli Orlandi, 24 Pescia (PT) - LOTTO UNICO
173 mq
3 locali
€ 139.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 139500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Susanna Duccini, e il custode, Isveg, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso, uno studio, due bagni, tre disimpegni, un guardaroba, una cucina, un soggiorno e una camera da letto. Inoltre, tra il primo e il secondo piano, c'è un piano ammezzato che ospita dei locali ripostiglio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.04 km), scuola (0.04 km), banca (0.04 km), bancomat (0.04 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.