
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6463
Capannone Con Aree Esterne All'asta In Via Delle Cartiere, Loc. Collodi A Pescia (PT)
4470 mq
€ 198.500
Caratteristiche principali
- 4470 mq
- Classe G
Descrizione
Si propone un edificio industriale all'asta sito in Via delle Cartiere, 201 nella Località Collodi nel comune di Pescia (PT).
Si tratta di un ex opificio in vendita all'asta, oggi dismesso, dove si svolgeva un'attività manifatturiera legata al settore dell'industria cartaria.
L'immobile all'asta presenta una di forma articolata, costituito da più unità, tettoie, resedi e piazzali esclusivi, posto su quattro livelli sotto strada rispetto alla via delle Cartiere ed alcune tettoie.
Al suo interno presenta locali ad uso ufficio e archivio posti al piano primo seminterrato, locali ad uso magazzino nel secondo piano sotto strada, locali macchina locali caldaia e ulteriori magazzini al piano terzo sotto strada; locali ad uso vasca oltre a spazi coperti e tettoie al piano quarto sotto strada.
L'immobile in asta necessita di interventi di manutenzione generale.
SUPERFICIE
Superficie convenzionale complessiva 4470,00 mq.
EDIFICIO
L'edificio è costituito da una struttura verticale mista di laterizio e pietra con sovrastanti impalcati dei vari livelli in laterizio a volta nelle porzioni più in basso e con orditura principale, secondaria e tavolato in legno ai piani superiori. In alcuni casi la copertura a volta è costituita da elementi in eternit, in altri da un manto in laterizio e nelle coperture più recenti da strutture reticolari in acciaio e sovrastante lamiera grecata. Alcuni degli ampliamenti più recenti sono stati realizzati con elementi verticali puntiformi in calcestruzzo e tamponature in blocchi cementizi con sovrastanti solai in latero-cemento su travi in calcestruzzo. Le tettoie sono state prevalentemente realizzate con strutture verticali e orizzontali costituite da elementi metallici.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.