AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2779483

Garage All'asta In Via Mezzomiglio N 6 - 51018 Pieve A Nievole (PT) - LOTTO 2

Via Mezzomiglio n 6 - 51018 Pieve a Nievole (PT) - Pieve A Nievole

29 mq

1 locale

10.875

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia. L'offerta minima per questo immobile è di soli 10875.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il custode dell'immobile, Francesca Corsini, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un garage situato al piano interrato di un edificio condominiale composto da cinque piani fuori terra e un piano interrato. Il garage è costituito da un unico vano e fa parte di un edificio più grande. L'edificio si trova in prossimità della viabilità principale e di tutti i servizi di prima necessità.

Il comune in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona D per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Si trova nella parte centro-orientale della Valdinievole e collega i centri di Montecatini Terme e Monsummano Terme. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.62 km), scuola (0.41 km), banca (0.11 km), bancomat (2.26 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.67 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?