AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5484261

Appartamento All'asta In Via Guglielmo Marconi, 242 Pieve A Nievole (PT) - LOTTO UNICO

Via Guglielmo Marconi, 242 Pieve a Nievole (PT) - Pieve A Nievole

155 mq

4 locali

52.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 52500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Francesco Ciuti, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Il Bene 1 è un'unità immobiliare ad uso abitazione situata al piano terra di un edificio di due piani fuori terra. Si trova nel Comune di Pieve a Nievole (PT) in Via Guglielmo Marconi n.242. L'abitazione è composta da un ingresso/disimpegno, un soggiorno, una cucina, un ripostiglio, due camere da letto, un bagno, un altro disimpegno, due logge e un locale adibito a studio con ripostiglio, che si trova sullo stesso piano e ha un ingresso indipendente accanto a quello dell'abitazione. Inoltre, l'immobile ha un resede su due lati (frontale e laterale Sud) e un resede tergale. Il Bene 2 è un'autorimessa situata sul retro del Bene 1, dotata all'interno di un locale w.c. e un ripostiglio.

Il comune in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona D per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Si trova nella parte centro-orientale della Valdinievole e collega i centri di Montecatini Terme e Monsummano Terme. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.76 km), poste (1.81 km), scuola (1.68 km), banca (1.82 km), bancomat (2.56 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (3.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?