



Riferimento EX8523827
Negozio All'asta In Via Padre Giovanni Antonelli N° 410 Pistoia (PT) - LOTTO UNICO
43 mq
2 locali
€ 25.500
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella città di Pistoia, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 25500.00 €. Il delegato alla vendita è Federica Berardinelli e il custode è Isveg. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un negozio situato a Pistoia, in Via Padre Giovanni Antonelli n° 410, al piano terra di un edificio costituito da 2 piani (primo e secondo) oltre al piano terra. Il negozio è accessibile da Via Antonelli attraverso una corte esclusiva aperta ed utilizzata anche come posto auto. L'unità immobiliare destinata a negozio è composta da un unico vano e si trova in normale stato conservativo per l'uso al quale è stata destinata. Si accede all'appartamento soprastante attraverso scala esterna e terrazzo soprastante l'ingresso del negozio. Inoltre, il negozio ha accesso attraverso una porta di comunicazione all'unità immobiliare adiacente, nella quale è presente un servizio igienico, che però non fa particella della presente procedura.
La zona descritta confina con diverse province e città metropolitane e si suddivide in tre zone, tra cui la Piana dell'Ombrone dove si trova il capoluogo Pistoia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (2.12 km), scuola (0.62 km), banca (1.86 km), bancomat (2.31 km), bar (0.9 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (0.73 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.