Riferimento EX8565859
Appartamento All'asta In Via Del Giglio N 4 Pistoia (PT) - LOTTO UNICO
179 mq
4 locali
€ 60.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Pistoia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia, con un'offerta minima di soli 60000.00 €.
L'appartamento di cui parliamo è un attico situato al terzo ed ultimo piano di un edificio residenziale. Ha diritti di usufrutto pari a 1/1 e comprende un disimpegno di arrivo sia dalla scala che dall'ascensore. All'interno dell'appartamento, troviamo un soggiorno, una cucina, un disimpegno per la zona notte, un bagno, una lavanderia e due camere da letto, di cui una con un vano armadio e un servizio igienico privato. Inoltre, c'è un vano mansarda accessibile tramite una scala posta nel disimpegno di arrivo al terzo piano e una terrazza collegata al vano mansarda tramite una piccola scala.
La zona descritta confina con diverse province e città metropolitane e si suddivide in tre zone, tra cui la Piana dell'Ombrone dove si trova il capoluogo Pistoia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.14 km), scuola (0.33 km), banca (0.06 km), bancomat (0.14 km), bar (0.04 km), fermata autobus (1.48 km), siti storici (0.46 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un appartamento a Pistoia!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.