AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9074077

Appartamento All'asta In Via Curtatone E Montanara N 34 Pistoia (PT) - LOTTO 1

via Curtatone e Montanara n 34 Pistoia (PT) - Pistoia - Piazza della Sala

124 mq

3 locali

113.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia, con un'offerta minima di soli 113250.00 €.

L'appartamento è destinato ad uso civile abitazione e si trova ai piani terzo e quarto di un edificio. È composto da due livelli collegati da una scala interna e da una scala condominiale. Al piano terzo si trovano l'ingresso, il soggiorno, la zona pranzo, il cucinotto, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Al piano quarto, accessibile tramite la scala condominiale, ci sono un verone e una soffitta esclusivi.

La zona descritta confina con diverse province e città metropolitane e si suddivide in tre zone, tra cui la Piana dell'Ombrone dove si trova il capoluogo Pistoia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.3 km), scuola (0.18 km), banca (0.11 km), bancomat (0.3 km), bar (0.13 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (0.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?