AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2294753

Appartamento All'asta In Via Auscello, 29 Ponte Buggianese (PT) - LOTTO UNICO

Via Auscello, 29 Ponte Buggianese (PT) - Ponte Buggianese

111 mq

3 locali

78.469

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ponte Buggianese (PT), il cui prezzo di partenza all'asta è di 78468.75 €. Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dalla delegata Linda Buralli e dal custode Isveg. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. Si compone di un unico ambiente che funge da ingresso, soggiorno e angolo cottura. Ci sono inoltre due camere da letto e due bagni. È presente un ripostiglio e un disimpegno. L'appartamento dispone di due resedi, uno dei quali è esclusivo e ospita un posto auto scoperto.

La zona descritta è soggetta ad urbanizzazione crescente e presenta colture cerealicole e vivaistiche diffuse negli ultimi decenni. La classificazione sismica è zona 3 (sismicità bassa), la classificazione climatica è zona D e la diffusività atmosferica è media. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.28 km), poste (0.8 km), scuola (0.9 km), banca (1.11 km), bancomat (6.28 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (5.64 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?