AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6710345

Attivita Commerciale All'asta In Via Camporcioni Est Snc Ponte Buggianese (PT) - LOTTO 2

via Camporcioni Est snc Ponte Buggianese (PT) - Ponte Buggianese

1805 mq

5+ locali

593.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Pistoia, con un'offerta minima di 593250.00 €. Il bene in questione è situato in una posizione strategica, ma non possiamo rivelare l'indirizzo. Il delegato alla vendita, Francesca Lucchesi, e il custode, Isveg, sono pronti ad assisterti e fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di un ampio edificio situato al piano terra e destinato ad uso commerciale. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione, dimensioni o caratteristiche specifiche.

La zona descritta è soggetta ad urbanizzazione crescente e presenta colture cerealicole e vivaistiche diffuse negli ultimi decenni. La classificazione sismica è zona 3 (sismicità bassa), la classificazione climatica è zona D e la diffusività atmosferica è media. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.97 km), scuola (0.75 km), banca (0.95 km), bancomat (5.1 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.69 km), siti storici (3.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?