AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1455743

Laboratorio All'asta In Via Vecchia Fiorentina Ii Tronco, 170 Quarrata (PT) - LOTTO UNICO

Via Vecchia Fiorentina II Tronco, 170 Quarrata (PT) - Quarrata

160 mq

5+ locali

56.819

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Quarrata (PT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima richiesta è di 56819.01 €. Il delegato alla vendita è Luca Lucchesi e il custode è Isveg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un laboratorio artigianale situato al piano terra. È composto da diversi ambienti, tra cui un vano principale utilizzato per l'esposizione dei prodotti, una zona officina, un ufficio, un servizio igienico e un ripostiglio. Inoltre, è presente un soppalco che può essere raggiunto tramite una scala interna e che si estende sopra la zona ufficio/officina. L'immobile dispone anche di un resede esclusivo.

Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.05 km), poste (2.2 km), scuola (0.99 km), banca (1.97 km), bancomat (4.76 km), bar (2.09 km), fermata autobus (1.08 km), siti storici (1.85 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?