Riferimento EX1564175
Appartamento All'asta In Via Rosmini, 7 Quarrata (PT) - LOTTO 8
115 mq
4 locali
€ 69.188
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 69187.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode Roberto Becciani sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e dotato di un portico. Inoltre, dispone di un resede esclusivo e di due posti auto scoperti annessi.
Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.14 km), poste (0.6 km), scuola (1.01 km), banca (2.74 km), bancomat (5.09 km), bar (2.76 km), fermata autobus (1.05 km), siti storici (2.17 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Roberto Becciani per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.