AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1626958

Laboratorio All'asta In Via Bologna, 70 Quarrata (PT) - LOTTO UNICO

Via Bologna, 70 Quarrata (PT) - Quarrata

564 mq

5+ locali

320.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande pregio sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia. L'offerta minima per questo immobile è di 320000.00 €. Il custode dell'immobile, Massimo Fanucci, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore. Contatta subito il custode per maggiori informazioni.

L'immobile in questione fa parte di un ramo di azienda e comprende non solo l'edificio ma anche le attrezzature, i beni mobili e le rimanenze presenti al suo interno. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia dell'immobile o alla sua ubicazione.

Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (3.03 km), scuola (1.59 km), banca (1.36 km), bancomat (6.72 km), bar (1.33 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (0.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?