Riferimento EX209058
Villa All'asta In Via Campriana, 50 - 51039 Quarrata (PT) - LOTTO UNICO
132 mq
3 locali
€ 262.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Quarrata (PT), il cui valore di partenza all'asta è di 262500.00 €. Il tribunale di Pistoia sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita è Monia Gigli e il custode è Isveg. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta a schiera con un resede annesso su tre lati. Al piano seminterrato, si trova un posto auto coperto, una cantina, un bagno, una lavanderia, una centrale termica e uno scannafosso. Al piano terra, si trova l'ingresso-soggiorno e la cucina-pranzo. Al piano primo, si trova un disimpegno, due bagni, due camere da letto, un guardaroba, una loggia e un terrazzo. Infine, c'è anche una soffitta.
Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (3.21 km), scuola (0.44 km), banca (0.7 km), bancomat (6.33 km), bar (0.78 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (0.6 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.