AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2530623

Appartamento All'asta In Via Orazio Ceccarelli, 211 Quarrata (PT) - LOTTO 45

Via Orazio Ceccarelli, 211 Quarrata (PT) - Quarrata

85 mq

3 locali

84.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 84750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Monica Sarti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno con cucina a vista, un disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di due logge e un terrazzo. All'esterno dell'edificio, è presente un posto moto/bici scoperto e un posto auto scoperto.

Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (0.75 km), scuola (0.96 km), banca (2.88 km), bancomat (5.22 km), bar (2.89 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (2.06 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Monica Sarti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?