Riferimento EX4155554
Appartamento All'asta In Via Di Mezzo, 119 Quarrata (PT) - LOTTO UNICO
5 mq
3 locali
€ 68.625
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Quarrata (PT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima richiesta è di 68625.00 €. Il delegato alla vendita è Rossella Piattelli e il custode è Isveg. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al piano terra situato in un'area urbana. È composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno. Inoltre, ha una corte esterna esclusiva. Al piano terra ci sono due depositi, uno costituito da un vano ripostiglio e l'altro costituito da due vani ripostiglio.
Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.49 km), poste (1.26 km), scuola (0.12 km), banca (2.79 km), bancomat (5.03 km), bar (2.83 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (1.2 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.