AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4242778

Capannone All'asta In Via Brunelleschi, 55/57 Quarrata (PT) - LOTTO 1

Via Brunelleschi, 55/57 Quarrata (PT) - Quarrata

781 mq

5+ locali

185.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pistoia per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 185250.00 €, un prezzo incredibile per un bene così prezioso. Il delegato alla vendita, Riccardo Franceschi, e il custode, Isveg, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un edificio adibito ad uso artigianale, libero su tre lati e composto da due corpi di fabbrica adiacenti. Il primo corpo di fabbrica è composto da due piani fuori terra oltre al sottotetto praticabile, mentre il secondo corpo di fabbrica è costituito da un solo piano. Inoltre, l'immobile dispone di un piccolo resede esclusivo.

Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (3.02 km), scuola (1.18 km), banca (1.03 km), bancomat (6.1 km), bar (1.07 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.59 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?