AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5492525

Ufficio All'asta In Via Della Repubblica, 88 Quarrata (PT) - LOTTO 16

Via della Repubblica, 88 Quarrata (PT) - Quarrata

79 mq

3 locali

58.978

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Quarrata (PT). Il tribunale di Pistoia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 58978.00 €. Il custode dell'immobile è Monica Sarti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un ufficio situato al primo piano e comprende una sala d'attesa, una reception, un archivio, una sala stipule, un ripostiglio, un ufficio, un anti-wc e un wc. Inoltre, c'è un terrazzo. L'area circostante è ben servita da parcheggio pubblico. Inoltre, c'è un posto auto al piano interrato e un posto auto scoperto al piano terra.

Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (3.75 km), scuola (0.36 km), banca (0.24 km), bancomat (6.41 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?