Riferimento EX5503473
Appartamento All'asta In Via Martelli, 27-29 - Via Di Pozzo Quarrata (PT) - LOTTO 1
433 mq
5+ locali
€ 172.875
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Pistoia, con un'offerta minima di soli 172875.00 €. Il delegato alla vendita, Francesca Lucchesi, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo sogno, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il Bene 1 è un appartamento che comprende una sala, un soggiorno, una cucina, due locali accessori destinati a cantina al piano terra, quattro camere da letto, due bagni, un wc-doccia e un piccolo balcone al piano primo. Inoltre, ha una cantina al piano interrato e un resede esclusivo. Il Bene 3 è un'area di terreno ad uso resede.
Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (1.09 km), scuola (0.67 km), banca (2.77 km), bancomat (4.72 km), bar (2.87 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (2.64 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.