AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5702139

Villa All'asta In Via Bartoli, 20 Quarrata (PT) - LOTTO 2

Via Bartoli, 20 Quarrata (PT) - Quarrata

265 mq

5 locali

205.133

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Quarrata (PT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pistoia. L'offerta minima richiesta è di 205133.06 €. Il delegato alla vendita è Omar Bechini e il custode è Isveg. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villa unifamiliare di tipo casale, che probabilmente ha un aspetto rustico e tradizionale. È dotata di aree esterne destinate a giardino, che potrebbero includere prati, aiuole, alberi e arbusti

Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.16 km), poste (2.58 km), scuola (1.86 km), banca (2.4 km), bancomat (8.17 km), bar (2.37 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (2.29 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?