AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5902792

Appartamento All'asta In Via Della Repubblica, 90 Quarrata (PT) - LOTTO 11

Via della Repubblica, 90 Quarrata (PT) - Quarrata

85 mq

3 locali

105.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Pistoia. L'offerta minima è di soli 105000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Fabrizio Tesi, e il custode, Isveg, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al piano terra adibito a civile abitazione. Si accede all'interno tramite un vano ingresso/disimpegno. La zona giorno è composta da una cucina-soggiorno-pranzo. Ci sono due camere da letto e due bagni. Inoltre, l'appartamento dispone di una veranda e di una corte esclusiva antistante e retrostante l'edificio.

Il capoluogo si trova ad un'altitudine di 48 metri sul livello del mare, mentre la massima altitudine registrata è di 551 metri al Sasso Regino. La zona è classificata come 3S per la sismicità medio-bassa e come zona D per la classificazione climatica. La diffusività atmosferica è bassa secondo Ibimet CNR 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali siti storici (0.22 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?